top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Mirafloris- Review Biofficina Toscana

Ciao a tutte.

Un pò di tempo fa si è tenuto un'evento presso il negozio on line Mirafloris con sede a Benevento in Via Giuseppe Piermarini, 61. La gentilissima Fatima mi ha dato in prova tre campioncini della marca Biofficina Toscana che non avevo mai provato.

Dopo averli testati, ora sono pronta per darvi la mia opinione a riguardo.

Questo balsamo, così come l'altro mi è piaciuto davvero molto. Questo però è concentrato attivo in grado di nutrire i capelli e districarli bene.

Questo balsamo invece m ha aiutato tantissimo nel valorizzare i miei ricci naturali eliminando i nodi e rendendoli molto morbidi. Lo shampoo non mi è piaciuto particolarmente in quanto mi dava quella sensazione " di non pulire bene il cuoio capelluto" forse perchè non faceva schiuma.

L'emulsione viso antiossidante è davvero un toccasana per la nostra pelle, a me è piaciuto molto considerando che sono riuscita a farmelo bastare per una settimana.

Infine c'è il deterfente delcato per viso, corpo e igiene intima a ph5. Questo lo trovo molto adatto a chi ha la pelle sensibile, e a me ha aiutato molto dopo aver fatto lo scrub su tutto il corpo.

Ricordo che questi prodotti sono certificati ICEA, vegani e non testati sugli animali.

Essendo dei campioncini da 6ml e 8 ml non posso fare una review molto precisa in quanto il prodotto mi è bastato per poco così come lo shampoo e il balsamo ( avendo molti capelli).

Comunque vi invito a visitare il sito Mirafloris in quanto vende tutti prodotti Green. Per chi è di Benevento e dei dintorni ha anche la possibilità di andare a ritirare il pacco in sede :)


bottom of page