top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Review struccante occhi bifasico Yves Rocher


Buongiorno e Buona domenica,

Ho deciso di buon mattino di scrivere giusto due paroline su questo struccante occhi bifasico.

Innanzitutto il costo è di 3.95 euro ( in offerta altrimenti un euro in più).

Io l'ho ricevuto la prima volta in regalo dalla mia consigliera di bellezza e quindi ho avuto modo di testarlo e appena l'ho visto in offerta ne ho comprato un'altro che ho di scorta, e ora sull'album 12 ne ho preso ancora un altro.. Voi direte.. Ma se stai usando ancora il primo perchè ne hai presi addirittura due? Beh la risposta è che innanzitutto lo mettono raramente in offerta, e poi quando qualcosa mi piace sono abituata a tenerla sempre di scorta..

Questo qui è l'attuale struccante che sto usando da un bel pò.. Si tratta di 125 ml ( Potevano arrivare almeno a 150 ml XD )

Questo invece è il secondo struccante che naturalmente ancora non ho aperto.

Ecco qui cosa succede quando il contenitore viene agitato e le due soluzioni si miscelano.

E ora vi mostro il tappo da cui esce il prodotto. Essendo un buco piccolino è facile dosare la quantità di prodotto.

Vi congilio di utilizzare il prodotto aiutandovi con i dischetti struccanti. Sono davvero molto buoni e facili da usare. Questo struccante mi sta piacendo molto anche perchè rimuove bene il trucco. Ho notato che però non rimuove bene tutti i mascara. Rimuove senza problemi gli stessi mascara yves rocher, ma quelli di altre marche no e quindi necessita di fare più passate.

E voi l'avete mai provato???


bottom of page