top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Come usare il piegaciglia

Ciao ragazze, in questo nuovo post ho deciso di spiegarvi come usare il piegaciglia.

Innanzitutto non abbiate paura di questo strumento misterioso. Dovete solo comprare uno che non abbia molle ( così da evitare che saltino nell'occhio). Io ho quello Avon e mi ci trovo anche bene.

Prima di utilizzare il piegaciglia, vi consiglio di stendere una crema in grado di allungare le ciglia e nutrirle. Vi consiglio questa qui della Thuya Italia, molto buona.

Dopo aver steso la crema passate all'utilizzo del piegaciglia. Il piegaciglia si usa sempre PRIMA di applicare il mascara.

Basta stare ferme con il viso e guardare in avanti. Avere l'occhio aperto e cercare di inserire le ciglia al suo interno. Premere per qualche secondo.

Dopo di questo potete applicare il mascara.

Ora vi allego anche un mio video così che potete vedere passo dopo passo il suo utilizzo.


bottom of page