top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Sexy Chic Outfit

Ciao girls.. Ho aperto finalmente anche io un sito web .... Era uno dei miei sogni nel cassetto.. E sembra proprio che ci sia riuscita . Come sono emozionata...

Ma passiamo subito all'outfit che sto utilizzando in queste serata ormai non più calde.

Indosso una giacca blu Alcott pagata sui 15 euro, una maglia bianca alcott al costo di 3.99 euro, un jeans di Terranova di 20 euro, e delle scarpe dell'Axa di cui non ricordo il prezzo in quanto sono un pò vecchiotte.

Poi ho addolcito il tutto con questa borsa fax simile Lui Jo dal color panna e il mio immancabile bracciale Pandora e l'orologio Ops. Vi piace questo outfit?


bottom of page